Bonus Vacanze 2020

La guida di Etna Quota Mille

 

 

Requisiti

Per ottenere il bonus vacanze 2020 bisogna aver presentato un' ISEE in corso di validità e di importo non superiore ai 40.000 € (L'ISEE può essere compilato e richiesto anche online sul sito INPS, senza necessità di recarsi presso CAF o commercialista).

Il bonus vacanze è utilizzabile da un solo componente del nucleo familiare. Il decreto Rilancio prevede i seguenti importi:


150 euro per i nuclei familiari composti da una persona;
300 euro per i nuclei familiari comporti da due persone;
500 euro per i nuclei familiari composti da tre o più persone.

Come Funziona

Il bonus è fruibile per l’80% sotto forma di sconto immediato, mentre il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta da parte del soggetto a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno nella successiva dichiarazione dei redditi. Il "Bonus Vacanze" può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto, e può essere speso solo in Italia e in un’unica soluzione.

Come Richiederlo

Per richiedere il bonus bisogna scaricare la app gratuita della Pubblica amministrazione IO scaricabile QUI. Sull'app troverete il bottone "Richiedi Bonus Vacanze", che avvia la procedura. Sarà necessario aver già effettuato richiesta dell’ISEE.

Come Prenotare

Per poter utilizzare il bonus vacanza non dovrai effettuare prenotazioni online né sul nostro sito né su portali come booking o affini. Per poter utilizzare il tuo bonus vacanza a Etna Quota Mille dovrai prenotare telefonicamente o tramite email e non dovrai versare alcun deposito. Chiamaci o contattaci tramite il modulo per prenotare.

Come Spenderlo

Non avrai bisogno di stampare nulla, ne di inviare alcuna comunicazione. Dovrai semplicemnete mostrare la registrazione sull'App https://io.italia.it/ tramite smartphone all’albergatore, il quale applicherà lo sconto dell'importo del tuo bonus vacanze. Per poterlo utilizzare al meglio ti inviatiamo a leggere attentamente tutta la guida con particolare attenzione al paragrafo "Come Prenotare".

 
 
 
 
Contatti 
e-Mail: info@etnaquotamille.it

Tel:  +(39) 095 518 7293

Cel: +(39) 328 846 6549

Cel: +(39) 328 428 3799

 

L'Azienda 
Turismo Rurale Etna Quota Mille

di Spartà Vincenzo

C.da Marzarola, 95036 Randazzo CT

P.I. 03795000870

Seguici su
  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Twitter Classic
  • TripAdvisor App Icon

© 2020 by Etna Quota Mille. Designed by World Wide Web Factory di Marco Zagami

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram