Termini & Condizioni di Prenotazione

 

Condizioni di prenotazione
 

Per ottenere la conferma della prenotazione è necessario versare un acconto pari al 30% sull’importo della prenotazione stessa. La prenotazione online è una procedura automatica e prevede il pagamento dell'acconto tramite Paypal; è possibile prenotare anche telefonicamente o per email, in tal caso è necessario che entro 48 ore dalla data di prenotazione pervenga, tramite bonifico bancario, Paypal o altro pagamento concordato il suddetto acconto.

 

 

 
Prezzi
 

Le tariffe per le camere sono comprensive di IVA, di tutte le imposte locali e delle spese correlate al servizio. I prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso, ma dopo la conferma della prenotazione il prezzo è garantito.

 

 

 
Cancellazione/Modifica della Prenotazione
 

CANCELLAZIONE

 

Le prenotazioni possono essere cancellate, con relativo rimborso al cliente dell’eventuale importo già versato, solo entro 10 giorni dalla data di inizio soggiorno, superato tale termine il cliente non ha più diritto ad alcun rimborso. Per cancellare una prenotazione è necessario inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo: info@etnaquotamille.it, oppure cliccando QUI potrai compilare il modulo selezionando la voce “Cancella Prenotazione”.

 

MODIFICA

 

Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità dell'Agriturismo, richiedere modifiche sulla prenotazione. Per modifcare la tua prenotazione puoi inviare una mail all'indirizzo: info@etnaquotamille.it, oppure cliccando QUI potrai compilare il modulo selezionando la voce “Modifica Prenotazione”.

 

Le partenze anticipate comportano il pagamento di una notte supplementare.

Alcuni tipi di tariffe (es. promozioni) possono essere soggette a politiche di cancellazione diverse, per cui si prega di leggere con attenzione eventuali condizioni particolari all’atto della prenotazione.

 

 

 
Arrivi & Partenze
 

Per effettuare il check-in è necessario che almeno un cliente per camera sia maggiorenne; in caso contrario il check-in potrebbe non essere possibile. Orario del check-in: dalle ore 12.00 alle 18.00 (eventuali ritardi andranno concordati telefonicamente direttamente con la struttura).
Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11.00  del giorno indicato per la partenza.

 

 

 
 
Pagamenti Bonifico/Paypal
 

Se si è prenotato per telefono o via mail sarà necessario, in seguito alla nostra conferma, versare una caparra di importo pari al 30% sul costo totale dei servizi richiesti, inviando copia dell'avenuto pagamento tramite mail all'indirizzo info@etnaquotamille.it. Il pagamento può avvenire o tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie che trovate qui di seguito, oppure tramite Paypal utilizzando la mail indicata alla voce "Paypal".

 

BONIFICO (Coordinate bancarie)

 

Intestazione: Spartà Vincenzo - Turismo Rurale Etna Quota Mille* 

*qual'ora l'intestazione risulti troppo lunga per la vostra banca inserire solo: Spartà Vincenzo

Banca: Unicredit S.P.A. - Agenzia di Randazzo

IBAN: IT 56 T 02008 84160 000300453623

BIC: UNCRITM1I94

Causale: "Caparra per prenotazione servizi dal g/m/a al g/m/a a nome di nome & cognome"

 

PAYPAL

 

e-Mail: info@etnaquotamille.it

 

 

Bambini
 

Ai fini della prenotazione i bambini al di sotto dei cinque (5) anni non pagano, purché  dormano con i genitori, ovvero non venga richiesto un letto aggiuntivo;  in caso contrario, o comunque per bambini al di sopra di tale età, all’atto della prenotazione vanno considerati e indicati fra gli adulti.

 

 

 
Politica sugli Animali Domestici
 

All'agriturismo Etna Quota Mille non sono ammessi animali domestici.

 

 

 
Contatti 
e-Mail: info@etnaquotamille.it

Tel:  +(39) 095 518 7293

Cel: +(39) 328 846 6549

Cel: +(39) 328 428 3799

 

Seguici su
  • Facebook Classic
  • Google+ Classic
  • Twitter Classic
  • TripAdvisor App Icon
L'Azienda 
Turismo Rurale Etna Quota Mille

di Spartà Vincenzo

C.da Marzarola, 95036 Randazzo CT

P.I. 03795000870

© 2020 by Etna Quota Mille. Designed by World Wide Web Factory di Marco Zagami

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram