top of page

Termini & Condizioni 

Etna Quota Mille

 

Condizioni di Prenotazione

Per ottenere la conferma della prenotazione è necessario versare un deposito pari al 25% del totale della prenotazione. La prenotazione online è una procedura automatica e prevede il pagamento del deposito tramite Carta di Credito o Paypal; è possibile prenotare anche telefonicamente o per email, in tal caso è necessario che entro 48 ore dalla data di prenotazione pervenga, tramite bonifico bancario, Paypal o altro pagamento concordato il suddetto deposito.

Tali condizioni di prenotazione non sono applicate per pacchetti o offerte, in questi casi le relative condizioni saranno pubblicate nella pagina del pacchetto/offerta, ove non presente alcuna indicazione si ritengono applicate quelle indicate nel seguente documento.

Prezzi

Le tariffe per le camere sono comprensive di IVA, di tutte le imposte locali e delle spese correlate al servizio. I prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso, ma dopo la conferma della prenotazione il prezzo è garantito.

Check-in / Check-out

Per effettuare il check-in è necessario che almeno un cliente per camera sia maggiorenne; in caso contrario il check-in potrebbe non essere possibile. Orario del check-in: dalle ore 14.00 alle 20.00 (eventuali ritardi andranno concordati telefonicamente direttamente con la struttura). Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.30 del giorno indicato per la partenza.

Pagamenti

Se si è prenotato per telefono o via mail sarà necessario, in seguito alla nostra conferma di prenotazione, versare un deposito di importo pari al 25% sul costo totale dei servizi richiesti entro 48 ore dalla ricezione dei dati di pagamento, e inviando, a pagamento avvenuto, copia della ricevuta tramite mail all'indirizzo info@etnaquotamille.it. Il pagamento può avvenire o tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie che trovate qui di seguito, oppure tramite Paypal utilizzando la mail indicata alla voce "Paypal".
 
BONIFICO (Coordinate bancarie)
 
Intestazione: Spartà Vincenzo - Turismo Rurale Etna Quota Mille* 
*qualora l'intestazione risulti troppo lunga per la vostra banca inserire solo: Spartà Vincenzo
Banca: Unicredit S.P.A. - Agenzia di Randazzo
IBAN: IT 56 T 02008 84160 000300453623
BIC: UNCRITM1I94
Causale: "Caparra per prenotazione servizi dal g/m/a al g/m/a a nome di nome & cognome"
 
PAYPAL
 
e-Mail: etnaquotamille@gmail.com

Bambini

Ai fini della prenotazione i bambini sotto i tre (3) anni non pagano, purché  dormano con i genitori, ovvero non venga richiesto un letto aggiuntivo; in caso contrario, o comunque per bambini al di sopra di tale età, all’atto della prenotazione vanno considerati e indicati fra gli adulti.

Animali Domestici

All'agriturismo Etna Quota Mille per ragioni igieniche, per mancanza di spazi adeguati, tutela dei clienti con problemi di allergie o zoofobia, non sono ammessi animali domestici o di alcun tipo.

Trattamento dei Dati Personali

I dati raccolti attraverso il sistema di prenotazione quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, vengono utilizzati allo scopo di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando:

VISIONA LA NOSTRA POLITICA PRIVACY

Cancellazione / Modifica Prenotazione

CANCELLAZIONE


Le prenotazioni possono essere cancellate, con rimborso al cliente del deposito versato, entro 15 giorni dalla data di inizio soggiorno; per annullare una prenotazione è necessario inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@etnaquotamille.it, oppure utilizzare questo MODULO DI CONTATTO, selezionando la voce “Cancella Prenotazione”. Superato tale limite temporale non sarà rimborsato l'acconto già pagato.
 
MODIFICA

 
Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità dell'Agriturismo, richiedere modifiche sulla prenotazione, contattando via mail info@etnaquotamille.it, oppure utilizzando il seguente MODULO DI CONTATTO, 
selezionando la voce “Modifica Prenotazione”.
 
Le partenze anticipate comportano il pagamento di una notte supplementare. Alcuni tipi di tariffe (es. promozioni/pacchetti/offerte) possono essere soggette a politiche di cancellazione diverse, per cui si prega di leggere con attenzione eventuali condizioni particolari all’atto della prenotazione.

Cancella-Modifica Prenotazione
Arrivi & Partenze
Pagamenti
Bambini
Animali Domestici
bottom of page